Pensa di aver potuto fare qualcosa di diverso per evitare il risultato finale?
“In realtà, ci siamo semplicemente trovati di fronte a una squadra migliore e la squadra migliore ha vinto. Molti giocatori restano delusi in base agli obiettivi che si sono posti. Non possiamo farci nulla, ora dobbiamo concentrarci solo sulla nostra prossima partita. ”
Ha avuto un obiettivo diverso all’inizio della competizione o è soddisfatto dei risultati ottenuti?
“Beh, siamo arrivati qui dall’ultimo posto, quindi raggiungere le semifinali è stato un risultato estremamente incoraggiante per noi. Come ho detto, abbiamo ancora la partita da giocare venerdì, e abbiamo ancora una medaglia per cui combattere. Siamo stati superati qui, è stata una grande sfida per noi, ma sfortunatamente non potevamo vincere oggi. ”
Pensa che l’organizzazione dell’evento sia stata buona o ci sono stati dei problemi?
“No, penso che sia stato molto buona: organizzare un evento come questo dà alle ragazze, in particolare quelle che giocano nel campionato europeo, l’opportunità di giocare contro squadre di altri continenti, come Brasile, Sud America, Corea del Nord e Cina. Tutte queste partite sono state grandi esperienze per le nostre ragazze e penso che la competizione sia stata grandiosa”.